Invisalign® non utilizza i classici attacchi fissi e fili metallici, ma allinea i denti con una serie di mascherine (allineatori) invisibili e rimovibili, create su misura in modo da essere perfettamente aderenti e confortevoli.
Ogni mascherina deve essere indossata (con costanza e regolarità) per alcuni giorni prestabiliti e poi si passa alla mascherina successiva. Man mano che si sostituiscono le mascherine, i denti si spostano fino al raggiungimento della posizione desiderata.
Esatto. Le mascherine sono fatte con un particolare materiale brevettato, che le rende particolarmente efficaci e praticamente invisibili, anche osservate da una distanza ravvicinata.
Le mascherine sono realizzate in materiale trasparente, perfette per chi desidera allineare i denti senza l’impatto estetico dell’apparecchio tradizionale.
Le mascherine sono sottili, lisce e personalizzate. Non ci sono attacchi o fili metallici: niente fastidi o irritazioni.
Puoi toglierlo per mangiare, bere, lavarti i denti e in occasioni speciali. Massima libertà, zero restrizioni.
Non avendo parti fisse, ti sarà più facile mantenere denti e gengive puliti durante tutto il trattamento.
Grazie alla tecnologia avanzata, è possibile monitorare i miglioramenti passo dopo passo. I primi cambiamenti si notano già dopo poche settimane.
Ogni trattamento è unico, studiato su misura in base alle tue esigenze e al tuo sorriso.